Tiny & Big: Grandpa’s Leftovers

Un'assurda storia con un avvolgente game-play.

Autore Pagina

Tiny & Big: Grandpa’s Leftovers è un gioco di piattaforma con dinamiche da puzzle game, interessanti e divertenti.

La trama di Tiny & Big: Grandpa’s Leftovers si può descrivere come bizzarra, stravagante, strampalata o assurada! La fantasia degli sviluppatori, ha creato un gioco che ci regalerà momenti veramente divertenti, dove non sarà facile trattenere le risate.

In Tiny & Big: Grandpa’s Leftovers, saremo nei panni di Tiny all’iseguimento di suo fratello maggiore Big. I due fratelli lottano fra loro per la conquista delle mutande del nonno, un artefatto in grado di donare poteri speciali. -Tranquilli, se credete che tutto ciò sia assurdo, sentite questa…- I poteri sviluppati dal mutandone sono veramente illimitati, bisognerà solo indossarli come copricapo per poterli utilizzare.

Nel continuo inseguimento, del nostro fratellone che scappa con i mutandoni sulla testa, cercheremo, nei panni di Tiny, di raggiungerlo, affrontando i vari impedimenti che troveremo durante il cammino. Solitamente grosse rocce, che taglieremo con un raggio laser azzurro, e che aggancieremo e spostremo con una corda.

Ma nell’avventura di Tiny & Big: Grandpa’s Leftovers, non saremo soli, ci sarà uno zainetto parlante che si divertirà ad enfatizzare i nostri errori.

Saremo come in un fumetto, con vignette e onomatopee che compariranno sullo schermo per esaltare suoni e rumori.

Ma dai tu stesso inizio al divertimento esilarante di Tiny & Big: Grandpa’s Leftovers, scaricando gratis questo fantastico gioco nel tuo computer.

Scaricare
Arcade e AzioneArkanoidAvventureAvventure graficheCasual GamesClassiciEmulatoriGiochi da tavoloGiochi di astronaviGiochi di carteGiochi di corseGiochi di ruoloGiochi di sportGiochi di strategiaGiochi per bambiniMMORPGOggetti nascostiPacmanPassatempoPiattaformePicchiaduroPuzzlesShootersSimulatoriTetrisUtility per giochiVari giochi

Utilizziamo i cookie per migliorare, analizzare connessioni e visualizzare pubblicità. Se continui, accetti il suo utilizzo. Maggiori informazioni qui .