Red Faction: Armageddon
Una nuova minaccia nel pianeta Marte.



Red Faction: Armageddon è un gioco d’azione che rivede il nipote di Alec Mason protagonista di Guerilla, come un soldato in missione per una nuova guerra sviluppatasi su Marte.
Per chi non ne fosse a conoscenza Red Faction è una serie videoludica nata nel 2001, dove appunto si vedeva Mason insieme ad altri compagni, in una rivolta contro una compagnia, padrona di Marte, che li sfruttava e mal pagava, quando non le uccideva.
Red Faction: Armageddon dopo una generazione ci riporta nei panni di Darius Mason, anche lui inviato in una spedizione in combattimento nel pianeta Marte per una guerra in atto contro varie fazioni createsi con il tempo.
Al principio di Red Faction: Armageddon ci ritroveremo al tappeto dopo un esplosione, questo sarà il pretesto con il quale saremo lanciati in un tutorial, per familiarizzare con i comandi.
Tutto al principio sembra poco originale e molto simile ad un classico del genere, ma ben presto sfortunati eventi vedranno Darius costretto a guadagnarsi da vivere cercando materie preziose nelle viscere del pianeta, luogo in cui il protagonista si scontra con una strana tomba, ed azionando un sigillo, ed in men che non si dica, il pianeta intero si ritrova minacciato da l’invasione di una razza aliena.
Sara da quel momento che comincerà la vera avventura di Red Faction: Armageddon, come potete apprezzare nello spettacolare sfonfo che vi offriamo gratis per il vostro desktop.
Scaricare