Rage
Ritorna in superficie dopo 106 anni.



Rage è uno sparatutto in prima persona, ambientato in un futuro dove la razza umana si è adatta alle terribili condizioni atmosfriche di un inverno globale, causato, moltissimi anni prima, da la caduta sulla Terra di un grande meteorite.
L’unica speranza per l’umanità, è legata al Progetto Arca, che consiste in sotterrare unità criogeniche, contenenti volonatri. Il progetto va in fumo, ed il protagonista risvegliatosi dopo 106 anni, ritrova la razza umana perfettamente adattata alle teribbili condizioni della Terra.
Dovremo costruire il nostro destino in supperfice dove si nascondono molti pericoli, ed è così che ci lancieremo nelle varie missioni proposte in Rage.
Rage non ci propone esplorare il territorio solo a piedi, ma avremo la possibilità di utilizzare autoveicoli per spostarci tra una missione e l’altra. Non solo, i veicoli sono modificabili acquistando ricambi, che possiamo ottenere vincendo gare automobilistiche contro altri piloti.
Preparati per uno sparatutto con simulatore di guida, che ti farà divertire tantissimo. Ma comincia scariscando lo sfondo schermo che ti offriamo gratis di Rage.
Scaricare