Party of Sin

Guida i sette peccati mortali verso il paradiso.

Autore Pagina

Party of Sin è un platform game, che offre un gameplay che mescola azione e puzzle game, ambientato in quattro distinte sezioni: Inferno, Purgatorio, Terra e Paradiso.

In Party of Sin dovremo superare i distinti livelli che si presentano nelle vaie sezioni, partendo dall’Inferno utilizzando uno dei sette personaggi a nostra disposizione che rappresentano i sette peccati capitali: Superbia, Ira, Lussuria, Accidia, Invidia, Avarizia e Gola.

Una volta inmersi nel gioco potremo attraverso vari comandi, utilizzare e cambiare il personaggio che preferiamo, per avanzare nelle avventure che ci presenta Party of Sin.

Il videogioco è realizzato a scorrimento orizzontale, dove appunto avremo, come accennato precedentemente, a che fare con momenti d’azione; laddove dovremo eliminare gli arcangheli che vogliono impedire il nostro viaggio, per tenerci bloccati nell’Inferno. Questi momenti verrano mescolati a meccaniche da puzzle game classiche, nelle quali saranno più utili certi personaggi invece che altri, visto che sono provvisti di abilità differenti, che si addattano al meglio alle diverse situazioni.

In Party of Sin, incontreremo a volte, certe sezioni puzzle game che necessitano di tutte le abilità dei personaggi per poter essere completate.

Prova anche tu l’esperizia di manovrare i sette personaggi di Party of Sin, in questo sigolare scenario, composto da vari enigmi e tenaci angeli che proveranno ad impedire continuamente il nostro cammino. Adesso puoi provare Party of Sin gratis, dovrai solo scaricarlo nel tuo PC.

Scaricare
Arcade e AzioneArkanoidAvventureAvventure graficheCasual GamesClassiciEmulatoriGiochi da tavoloGiochi di astronaviGiochi di carteGiochi di corseGiochi di ruoloGiochi di sportGiochi di strategiaGiochi per bambiniMMORPGOggetti nascostiPacmanPassatempoPiattaformePicchiaduroPuzzlesShootersSimulatoriTetrisUtility per giochiVari giochi

Utilizziamo i cookie per migliorare, analizzare connessioni e visualizzare pubblicità. Se continui, accetti il suo utilizzo. Maggiori informazioni qui .