Metal Gear Rising: Revengeance
Raiden è tornato sotto forma di cyborg.

Metal Gear Rising: Revengeance è un altra incredibile creazione del team Platinum Games, che questa volta si allontana abbastanza dalla narrativa dei capitoli precedenti della serie videoludica di successo Metal Gear, per regalare nuove ed emozionanti avventure.
Metal Gear Rising: Revengeance è un gioco d’azione con combattibenti e scenografie spettacolari.
Controlleremo ancora una volta il potente Raiden, dopo quattro anni di distanza dagli eventi che lo videro protagonista in Guns of the Patriots. Ma questa volta lo vedremo cambiato nell’aspetto, poichè sarà trasformato in un cyborg, pronto per combattimenti adrenalinici dalla spettacolarità cinematografica.
In Metal Gear Rising: Revengeance, Raiden è a servizio di una compagnia militare inacricate di preoteggere un leader africano, che ottene la pace nel suo paese dopo lunghi periodi di guerra. Ma degli spietati mercenari, cui unico interesse è provocare un’altra guerra (loro unica fonte di profitto nel continente africano), attaccano l’auto in cui viaggia il leader africano, e sarà da quel momentio che il nostro protagonista comincierà ad entrare nel pieno di un avventura ricca di combattimenti ed azione.
Scarica il fantastico sfondo schermo di Metal Gear Rising: Revengeance, e dai inizio allo spettacolo.
Scaricare