Hunted: The Demons Forge
Combatti al fianco del tuo compagno in una nuova battaglia.



Hunted: The Demons Forge (in italia Hunted: La nascita del demone) è un action GDR con visuale in terza persona.
Dopo una presentazione iniziale, senza troppi preamboli il gioco ci presenta i due mercenari Caddoc ed E’lara, i guerrieri che ci accompagneranno nelle avventure con sfondo dark fantasy di Hunted: La nascita del demone.
Si potrebbe dire che i due combattenti insieme creano un giusto eqilibrio in battaglia, pensando che Caddoc è il tipico guerriero forzuto, e dall’attacco a distanza ravvicinata, al contrario E’lara e più fragile, ma più agile e veloce, e con il suo arco è ottima per attacchi a lunga distanza.
Ad ogni inizio, di un nuovo livello di Hunted: La nascita del demone, potremo sceglire quale dei due guerrieri preferiamo utilizzare; peccato che non si possa cambiare il personaggio durante una missione, che potrebbe essere un opzione sicuramente più interessante.
In realtà non c’è da preoccuparsi perchè i realizzatori hanno comunque pensato di fornire i due guerrieri di armi secondarie per combattimenti con differenti distanze. Ovvero Caddoc avrà in dotazione una balestra e E’lara una spada corta con scudo, che saranno sicuramente armi meno potenti delle principali ma possono essere utili in certe situazioni.
Reagalati uno sfondo schermo gratis di Hunted: La nascita del demone, dove appunto si vede E’lara sferrando un attacco con la sua spada.
Scaricare