Homefront Sfondo
Un'icredibile storia avvolgente, che catturerà tutti.



Homefront Sfondo è come dice appunto il nome, lo sfondo di scrivania di questo spettacolare sparatutto.
Homefront è un FPS militare con un’ambientazione futuristica, precisamente la nostra storia si svilupperà nel 2027. Un filmato iniziale ci mostrerà gli eventi che hanno portato gli Stati Uniti ad una drammatica situazione.
Il filmato comincia con l’instabile rapporto instauratosi tra le Nazioni Unite e la Corea del Nord, cominciato nel 2011, con le sanzioni stabilite sullo sfruttamento di armamenti nucleari, ma questo evento sarà solo l’inizio di un susseguirsi di sconvolgimenti mondiali che vedrà come responsabile la Repubblica Coreana che verrà controllata dallo spietato dittatore Kim Jong-un, che comincierà ad ampliare il suo potere conquistando nazioni vicine.
Il problema più grosso in Homefront, cadrà sugli Stati Uniti che sono reduci di una tragica situazione, motivo di anni di crisi economica e sociale innescata con l’aumento del prezzo del petrolio. Successivamente gli americani, non avranno certo molta fortuna, visto che verranno abbandonati da uno dei loro stati, il Texas, territorio con ambbondanti risorse di petrolio, e poi dalla chiusura dei confini dei loro vicini di casa, il Canada. Ma infine un epidemia sarà la goccia che farà traboccare il vaso, e gli USA saranno costretti a dichiarare la legge marziale.
In Homefront, vedremo in pratica la Repubblica Coreana approfittare della situazione di instabilità degli stati dell’america del nord, per attaccarli e conquistarli, e sarete così ben presto lanciati in un gruppo nel quale sarete una parte importante della resistenza contro il nemico.
Ma una storia così avvolgente, poteva solo essere opera di un abile sceneggiatore, come John Milius, che ha realizzato sceneggiature di successo come Alba Rossa e Apocalypse Now.
Scarica l’affascinante sfondo per il tuo PC di Homefront Sfondo.
Scaricare