Call of Duty: Black Ops II
Una nuova Guerra Fredda ti aspetta.

Call of Duty: Black Ops II è il sequel dello sparatutto sviluppato per Treyarch nel 2012.
In Call of Duty: Black Ops II saremo inmersi in una Guerra Fredda del ventunesimo secolo, a causa di una invasione da parte della Repubblica Popolare Cinese. Lo scenario degli scontri sarà una Los Angeles distrutta dalla guerra con la Cina, in un futuro non troppo lontano (precisamente nel 2025), caratterizato da una tecnologia avanzata con droni ed armi futuristiche.
Questa volta attraverso delle missioni “Flashback” vivremo un’avventura tra passato e futuro, in missioni dove ci ritroveremo con Alex Mason (protagonista del prededente episodio Black Ops) negli anni 80, e nel futuro con il figlio David Mason.
Call of Duty: Black Ops II è un gioco frenetico e dinamico, ma con momenti strategici più tranquilli, quando entriamo in una modalità chiamata Strike Force, che ci permette gestire una squadra d’assalto in missioni a tempo, come se si trattasse di un RTS.
Questo sparatutto violento e dinamico, introduce una modalità per aumentare il ranking, che ci servirà per sbloccare degli extra, e lo farà attraverso una serie di mini giochi dove affronteremo i tanti amati non-morti, zombies assetati di sangue.
Sentitevi più vicini a questo fantastico gioco, scaricando questo sfondo di Call of Duty: Black Ops II gratis nel tuo PC.
Scaricare