Arcania: Gothic 4

Un nuono Erore Senza Nome.

Autore Pagina

Arcania: Gothic 4 è un videogioco di ruolo d’azione, ambientato nell’Isola di Argaan, che sarà la nostra mappa di gioco, rappresentata da varie location con diverse zone climatiche.

Arcania: Gothic 4 si ricollega alle vicende vissute nel precedente capitolo, Gothic: Forsaken Gods nel quale il nostro protagonista, l’Erore Senza Nome, dopo aver vissuto varie avventure, riunifica il regno di Myrtana del quale diventa re, sotto il nome di Robhar III.

Dopo 15 anni comincieranno gli eventi che ci lancieranno in Arcania: Gothic 4, nel quale il re Robhar III, verrà posseduto da un malvaggio demone che lo spinge a realizzare crimini atroci nelle isole del regno.

Ci ritroveremo ben presto nei panni di un giovane pastore della tranquilla isola di Feshyr, che ritornando da una missione ritroverà il suo villaggio completamente distrutto dalle fiamme, e troverà la sua amata, con ancora in grembo il suo primogenito, vittima della crudele razzia dell’esercito del re.

Carico di rabbia e vendetta il pastore inizia il suo cammino verso un’avventura che lo porterà ad affrontarsi con il re Robhar.

Arcania: Gothic 4 ti porterà ad esplorare le terre di Argaan composte da montagne, paludi, foreste e spiaggie.

Ricca di piccole missioni secondarie e di libera esplorazione delle terre di Argaan, Arcania: Gothic 4, ci terrà comunque sempre collegati alla trama, che rivelerà con il tempo interessanti retroscena.

Scarica e prova gratis Arcania: Gothic 4 nel tuo PC.

Scaricare
Arcade e AzioneArkanoidAvventureAvventure graficheCasual GamesClassiciEmulatoriGiochi da tavoloGiochi di astronaviGiochi di carteGiochi di corseGiochi di ruoloGiochi di sportGiochi di strategiaGiochi per bambiniMMORPGOggetti nascostiPacmanPassatempoPiattaformePicchiaduroPuzzlesShootersSimulatoriTetrisUtility per giochiVari giochi

Utilizziamo i cookie per migliorare, analizzare connessioni e visualizzare pubblicità. Se continui, accetti il suo utilizzo. Maggiori informazioni qui .