Aliens: Colonial Marines
Nello spazio nessuno può sentirti urlare!

Aliens: Colonial Marines è uno sparatutto che ci riporta alla saga cinematografica di Ridley Scott, sulla razza aliena più pericolosa dell’universo.
In Aliens: Colonial Marines faremo parte di un team di Marines pronto a tutto, che si ambienta temporalmente negli eventi tragici avvenuti in Alien 3. In quest’ultimo, le navi gemelle USS Sulaco e USS Sephora, si schiantarono su un pianteta alieno, colui che farà da sfondo ad una terrificante avventura con mostruose creature.
Il gioco (come nei film), sarà caratterizzato da continue scene di calma prima del caos, creato da attacchi multipli di xenomorfi (Alien), pronti a fare a pezzi la nostra squadra di Marines.
In Aliens: Colonial Marines, gli sviluppatori si sono divertiti nel mettere grate e passaggi angusti, che si trasformano in piccoli e claustrofobici campi di battaglia, dai quali salgono Alien infurociti.
Pronti a sparatorie da cinema? Siete pronti ad affrontare una razza aliena micidiale? Se no siete del tutto convinti, cominciate a piccole dosi, con questo sfondo per esempio di Aliens: Colonial Marines, che invaderà il vostro schermo.
Scaricare