Tekken Jin

Uno dei personaggi più amati della seire Tekken.

Autore Pagina

Tekken Jin è lo sfondo schermo che rappresenta uno dei personaggi più popolari della serie di videogiochi picchiaduro Tekken.

Jin Kazama è il figlio di Kazuya Mishima e Jun Kazama, e arriva per la prima volta in Tekken 3, trasformandosi in uno dei personaggi principali della storia.

Jin cresce sull’isola di Yakushima, laddove impara lo stile di combattimento della famiglia, il Kazama. Ma una volta tornato a casa scopre che Jun, la madre, è pericolo, in quel momento era attaccata da Ogre, ma Jin invece di scappare come gli aveva detto la madre attacca la creatura, che abbatte il giovane facilmente con un solo colpo.

Dopo la morte della madre Jin raggiunge il nonno, colui che si occuperà del giovane, il ricco Heihachi Mishima, proprietario della Mishima Zaibatsu. Il vecchio accetta di accudirlo, perchè trama alle sue spalle, vuole che uccida Orge per scopi personali, per poi elimanre anche lui.

Ben presto nel torneo di Tekken 3, Jin affronterà Orge e lo ucciderà, e successivamente a sua insaputa verrà attacato dalla Tekken Force che lo farà cadere a terra, laddove Heihachi gli darà il colpo di grazia con un colpo di pistola, ma Jin si rigenera visto che ha ereditato il Gene del Diavolo dal padre, e si trasforma in un demone; è starà a punto di uccidere il nonno, anche se in ultimo ci ripensa e vola via.

Scarica lo sfondo schermo del potente Jin Kazama.

Scaricare
Arcade e AzioneArkanoidAvventureAvventure graficheCasual GamesClassiciEmulatoriGiochi da tavoloGiochi di astronaviGiochi di carteGiochi di corseGiochi di ruoloGiochi di sportGiochi di strategiaGiochi per bambiniMMORPGOggetti nascostiPacmanPassatempoPiattaformePicchiaduroPuzzlesShootersSimulatoriTetrisUtility per giochiVari giochi

Utilizziamo i cookie per migliorare, analizzare connessioni e visualizzare pubblicità. Se continui, accetti il suo utilizzo. Maggiori informazioni qui .