Need for Speed: Rivals


Need for Speed: Rivals Download Need for Speed: Rivals Download

COMPATIBILE: Windows 95, Windows 98, Windows NT, Windows 2000, Windows ME, Windows XP, Windows Vista, Windows 7

LICENZA: Freeware


Emozionanti inseguimenti con auto spettacolari.

Need for Speed: Rivals è il ventesimo capitolo della serie Need for Speed, i famosi videogiochi di corse automobilistiche.

Rivals è stato sviluppato da Ghost (precedentemente conosciuto come EA Gothenburg) ed è disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360, e dal 19 novembre 2013 sarà disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.

In Need for Speed: Rivals potremo ricoprire il ruolo di un pilota o di un poliziotto, per affrontare emozionanti inseguimenti sulle strade di Redview County.

Si respira molta rivalità in Need for Speed: Rivals tra poliziotti e piloti fuggitivi. I piloti guidano auto agili e potenti, che cercano di migliorare per gare ad alta velocità e inseguimenti epici. Mentre i poliziotti sfruttano il gioco di squadra e tutti i mezzi a loro disposizione per fermare i fuggitivi.

Cambia di ruolo quando vuoi, e senti la sensazione che si respira sui volanti dei due opposti schieramenti, ed accumula punti (Speed Points) per poter usare le migliori auto, mod e tecnologie.

Need for Speed: Rivals inoltre ti permette di godere di una fantastica modalità multigiocatore, con la quale potrai dimostrare le tue abilità di pilota ad amici e alla comunità di Need for Speed.

Scarica gratis lo sfondo schermo di Need for Speed: Rivals che porta con sé un pezzo dell'anima di questo spettacolare gioco.

Giochi relazionati


Ricerche relazionate


Utilizziamo cookies proprie e di terze parti per migliorare la vostra esperienza e i nostri servizi, e per offrire pubblicità personalizzata ai nostri utenti. Se si continua la navigazione o si utilizzano i nostri servizi, consideriamo che si accetta l'uso che facciamo delle coockies.